La cucina è organizzata da Mamma Rosy e Sereno. Il menu segue il ritmo stagionale ed è il risultato di un'attenta ricerca di materie prime locali che mescolate ai tre ingredienti principali quali, Amore Fantasia e Passione, danno vita alla creazione di piatti deliziosi. Alcune ricette sono tramandate anche dalla nonna
Primi
Ai cuochi piace preparare la pasta fatta in casa come i bigoli, gnocchi e il pasticcio mentre su ordinazione si possono degustare ottimi risotti. Nel periodo primaverile si possono trovare piatti a base di erbette spontanee raccolte tra campi e boschi nostrani, mentre nel periodo autunnale si propongono piatti a base di frutta, funghi come pure noci e castagne.
Secondi
Per gli amanti dei secondi piatti oltre che i classici piatti Veneti, (l'Osso buco di Vitello con polenta e il Baccalà alla vicentina), possono degustare carni di selvaggina come Cervo, Capriolo e Cinghiale. La carne alla brace è il fiore all'occhiello della nostra cucina come le Tagliate di Manzo o di Cervo e le Costate Fiorentine.
Su ordinazione si possono degustare anche carni particolari come Tagliate di Struzzo, Tagliate di Canguro e Bisonte.
Dolci
I dolci sono rigorosamente preparati da Sereno, oltre ai tradizionali dolci casalinghi vengono proposti dolci nuovi e creativi che incontrano sempre lo stupore e il gusto di tutti. Si preparano anche dolci decorati e personalizzati per ricorrenze quali battesimi, cresime, comunioni, anniversari di matrimonio e compleanni.
Cantina
In abbinamento ai nostri menù abbiamo a disposizione una ricca carta dei vini che é studiata e aggiornata da Gino il più piccolo di noi fratelli.